7 aprile 2006

Tre Perchè per un Blog

Girovagando per i blog ho trovato interessante questa proposta lanciata dagli Scribacchini perchè mi sembra un buon modo per far capire agli altri che valore ha per ognuno di noi il proprio blog. Ecco i miei tre perchè:
  1. Ma voi perchè avete scelto questo mezzo? Un pò per caso e un pò perchè osservando i vari food blogger ho trovato interessante l'idea di creare un piccolo diario di ricette visibile a tutti, a cui si può partecipare apertamente ed avere sempre uno scambio di idee ma sopratutto di consigli culinari che non bastano mai.........
  2. Ma voi perchè avete scelto questo argomento? Perchè per me il cibo rappresenta un pò la vita; ho sempre pensato che preparare una pietanza per chi ci stà accanto, giorno dopo giorno, sia la più grande dimostrazione di affetto, significa prendersi cura di loro e amarli. Adoro la cucina; per me condividere il cibo con gli altri è una grossa soddisfazione, e non importa quante ore si passino dietro ai fornelli se poi i tuoi commensali saranno soddisfatti delle pietanze.
  3. Ma voi perchè avete scelto questo nome? Credo che passione e cucina siano due cose che, per quanto mi riguardano, camminino di pari passo, non penso che l'una possa vivere senza l'altra e poi in fondo anche la mia vita è vissuta con passione e in cucina ;).

1 commento:

Anonimo ha detto...

benvenuta allora,
mi pare un bell'approccio.

Ti sarò grata per le tue ricette con lievito madre, posseggo un lievito "bambino" ma devo trovare ricette.

ciao
Lilli

anche sorella della Vitto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...