12 maggio 2006

Cosa C'è in Frigo

La cara e dolce Cannella ha pensato bene di "lanciare" questo nuovo Meme ed io ho accettato ben volentieri, ecco le risposte alle 4 domande:

1) Dati anagrafici:

Il mio frigo è un rex rc 200 b acquistato poco prima del matrimonio, 3 anni fà, è a doppio motore, 3 cassettoni freezer con il primo cassetto dotato di sistema di congelazione veloce che non ho mai utilizzato poichè sempre pieno, inoltre è dotato anche del sistema dac che consente di raffreddare il frigo azionando il tastone che si trova all'interno, molto utile d'estate quando si riempie dopo aver fatto la spesa.

2) Grado di riempimento:

Varia da periodi a periodi, quello attuale lo vedete nella foto.

3) I 5 prodotti/ingredienti che non mancano mai:

............senza i quali mi sento persa.

1) Latte

2) Uova

3) Burro

4) Lievito di birra

5) Scamorza

4) Quante volte all'anno lo sbrino:

In genere 3 o 4 volte, ne approfitto sempre nei periodi che fà meno caldo logicamente.

Se avete voglia di curiosare nei frigoriferi date un occhio qui.

Ed ora vi lascio corro in cuicina a preparare i festeggiamenti per stasera perchè oggi compio 30 anni!!!!!!!!!

3 commenti:

Profumo di Sicilia ha detto...

complimenti bel frigo .....ma prima di tutto:
UN MONDO DI AUGURI PER I TUOI 30a ANNI......BUON COMPLEANNO!!!!!
come festeggerai questa data tonda???
buon divertimento allora....
bacioni lalla

Maria Giovanna ha detto...

Grazie mille Lalla!!!!!!!
Ho festeggiato con pochi intimi, una gran bella cena, seguiranno poi i post con i piatti che ho preparato.

Monica Bedana ha detto...

Ehilà! Ho guardato bene e, in alto a sinistra, c'è una calamita che credo di non avere ;-)))!!!
Bello, pieno ed equilibrato il tuo frigo, la scamorza anche se era sottovuoto profumava fin qui, e mi piace quel ripiano in alto per le bottiglie.Un baciotto, lo metto subito su polenta e musso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...