5 maggio 2008

Ed eccoci di nuovo qui!

A parlare di cibo e ricette tradizionali e non, devo ringraziare con il cuore un pò di persone, prima tra tutte Graziella che ha intercesso per me con il marito ed è solo grazie a lui se oggi sono qui a scrivervi da un sito tutto mio, Jazzer grazie di cuore per la pazienza che hai avuto, ti ho subbissato di email ma alla fine ce l'abbiamo fatta ad essere online, senza il tuo aiuto di sicuro non ci sarei riuscita e poi per ultimo ma non per ultimo (scusate il gioco di parole) il mitico Marco, cugino acquisito tramite il marito, devo dire che è stato davvero un buon acquisto, grazie per avermi regalato il logo, da oggi posso ritenermi una foodblogger seria con tanto di logo! A proposito Marco si occupa di architettura virtuale, se serve, date comunque un occhiata al suo sito che è davvero interessante!

28 commenti:

Rossella Cali ha detto...

Fi-nal-men-te!!!:-)
congratulazioni carissima, ed un grande in bocca al lupo per i tuoi futuri progetti,il logo è delizioso..rispecchia la tua personalità!!!
Un abbraccio grande e un bacino sul nasino* ...
ciao Rossella

Maria Giovanna ha detto...

Rossella che ci fai tu qui? Non è ancora stata fatta l'inaugurazione e mi hai scovato, dì la verità volevi dare un occhiata a come stavano venendo i lavori ;P Grazie di cuore per tutto, baci!

Rossella Cali ha detto...

allora controlla i link delle tue ricette, quelli che portano dentro il tuo blog ;))
baci e buon lavoro
Rossella

le pupille gustative ha detto...

Bentornata! Sono una tua attenta lettrice, navigo sempre nel tuo bellissimo blog, adesso tuo bellissimo sito, alla ricerca di ricette che sono sempre speciali.
Sono felice che sei tornata a scriverci e a deliziarci con la tua fantasia.
Buon lavoro!

Francesca ha detto...

ci sei riuscita, bello! Ben rtirovata allora. Ciao!

Francesca

CoCò ha detto...

Auguri per il tuo nuovo blog "serio" il logo è bellissimo ed è proprio quello che a me manca, ora aspettiamo le nuove ricette

Anonimo ha detto...

augurissimi Maria Giovanna!!! :) + :-***

Anonimo ha detto...

Eccomi! Esagerata, non ho fatto poi molto. Ho visto le ultime mail, dammi tempo di riprendermi dalle gozzoviglie romane (ma quando mai, che ero giù per lavoro!) e vedo il tutto.
Bello il blog!

graziella ha detto...

Ecco io proprio non ho fatto nulla e mi becco pure i ringraziamenti!
Comunque, sono felice se in qualche modo ho contribuito alla realizzazione di questo bel sito!
Un abbraccio e a presto con nuove ricettine!

Anonimo ha detto...

bene bene bentornata mi piace curiosare nel tuo blog,è bello ,brava
lea

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Giovanna è un vero piacere sapere che sei tornata!
In bocca al lupo per tutto,ciao Manuela B.

anna ha detto...

Ma buon giorno Maria Giovanna, ben tornata. La nuova veste del blog è molto bella, mi piace molto il logo in cima. Adesso cerca di muoverti e pubblica subito qualche belle delizia!!!! :D Un abbraccio
Anna

Maria Giovanna ha detto...

Grazie di cuore davvero a tutti, così mi commuovo però.......

marinella ha detto...

Logo bellissimo! In bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto.

Anonimo ha detto...

Finalmente!!! Non vedevo l'ora.
Salutissimi.

Anonimo ha detto...

Ma ben tornata Patatona!

...bellino il logo!!!

ciao

Maria Giovanna ha detto...

Grazie ancora a tutti; Moka bentrovata ;P

ComidaDeMama ha detto...

Bellissimo layout, complimenti!
Mi piacciono i peperoncini appesi!
comidademama

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro dei Bentornata!! Devo dire che il tuo blog mi e' proprio mancato ma sei tornata alla grandissima. Bellissimo il logo...io poi adoro i girasoli! Un abbraccio Roberta

Sara B ha detto...

ehilà! in bocca al lupo per questo nuovo progetto, bellissimo sito! bei colori, bella intestazione... mi piace molto! :D
saluti!

Maria Giovanna ha detto...

Grazie, grazie e ancora grazie, sarò ripetitiva ma mi state lasciando senza parole!

Imma ha detto...

Congratulazioni!!!! E che bello il tuo nuovo logo!!!
Adesso ci vuole una belal ricettina per inaugurarlo, vero????

Anonimo ha detto...

ciao,
è davvero un piacere poterti rileggere.

Maria Giovanna ha detto...

Mi ripeto? Grazie ancora a tutti :D

la nanna ha detto...

Link aggiornato! Bentornata :)

Maria Giovanna ha detto...

Grazie cara ;D

Anonimo ha detto...

Ciao bentornata ... sei mancata anche a me, ma sono sicura che ci premierai dell'attesa con ricette sempre + gustose. Il logo nuovo è ok. a presto Saphira

Maria Giovanna ha detto...

Mi fà davvero piacere sapere di esserti mancata Saphira; grazie per il logo e di sicuro cercherò di non deludere le tue aspettative ;P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...