14 maggio 2008

Ed arriva anche il terzo premio......


Devo dire che ricevere premi mi gratifica molto, per questo terzo ci ha pensato il buon Jean-Michel con questa motivazione:
"Poi magari alla Maria Giovanna di Passione&Cucina per auguri e complimenti per la nuova "casa"."
E la Maria Giovanna ringrazia di cuore e fà la sua scelta, ho dato un occhiata in giro e mi sembra che si possano scegliere 5 blog da premiare, eccoli:

A Gloricetta perchè nonostante il passare degli anni ha dimostrato che con la sua semplicità, che traspare dai piatti che cucina, si può continuare a preparare piatti davvero deliziosi.
A Qualcosa di Rosso, blog che ahimè ho scoperto da poco, perchè mi intriga molto l'abbinamento delle portate con i colori, la trovo davvero una cosa originale.
A La Mercante di Spezie perchè per me è sempre fonte d'ispirazione, prepara davvero ogni volta dei piatti da vero gourmet.
A Il Mondo di Adrenalina, conosciuta durante l'iron blog, mi attrae molto il suo blog fatto di tante cose, non saprei ben dire il perchè ma istintivamente è così.
A La Ciliegina sulla Torta da poco nel mondo dei foodblogger ma non per questo non all'altezza, anzi, fà delle foto magnifiche che mostrano tutto l'amore che mette nel preparare le sue portate.

Non importa se qualcuno ha già ricevuto più volte questo premio, queste sono le mie scelte!

12 commenti:

Sara B ha detto...

:O
graaaaazie maria giovanna sei gentilissima! ritiro il premio con grande piacere, e ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato :) baci!

Lory ha detto...

Io nn ho più parole davvero,nn credo di meritarmi tutti questi premi!
Cmq sia un GRAZIE grande come una casa Maria Giovanna,davvero con tutto il cuore!!

Gloricetta ha detto...

Grazie, grazie!! Cara Maria Giovanna sono felice di questo premio ricevuto e - anche se in questo periodo non sono molto presente sulla rete.. e non - scopro che i miei più fedeli lettori non mi abbandonano. Passato questo momento di caos lavorativo prometto un impegno maggiore per essere all'altezza del premio ricevuto. Glò

Maria Giovanna ha detto...

Salsadisapa è la pura verità, sono una visitatrice silenziosa del tuo blog!

Lory li meriti davvero, sei bravissima :D

Gloricetta all'altezza lo sei già, anche a me aspetterà un periodaccio di lavoro intensivo ma allo stesso modo cercherò di non abbandonare il blog!

Alessia ha detto...

bentornata e complimenti!!!!!!!!!!

emilia ha detto...

Complimenti Gio' :)

Maria Giovanna ha detto...

Grazie di cuore per il bentornata Arietta!

Emilia sei troppo buona :D

Maddea ha detto...

complimentoni sia per il premio che per il sito!

graziella ha detto...

Basta premi! Ora ci vuole un bel Meme ad inaugurare il sito!
Te l'ho affibbiato io! Mi perdoni? ;-)

Maria Giovanna ha detto...

Maddea grazie :D

Graziella ma i miei lettori mi linciano.....devo assolutamente pubblicare una ricetta, non posso.....però visto le premesse ti prometto che dopo un post di cibo pubblicherò anche questo meme ;D

venere ha detto...

Ciao MaGIò,nello sbirciare allinterno della tua nuova dispensa ti invito a partecipare ad un meme...http://venereincucina.blogspot.com/2008/05/meme-sei-cose-che-ti-piace-fare-e-perch.html

Maria Giovanna ha detto...

Ciboulette grazie per entrambe le cose!

Allora è una congiura Venere, sia tu che Graziella non mi volete far pubblicare un post di cibo! Come già ho detto a lei non so se riuscirò a partecipare ma mi impegnerò per farlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...