26 maggio 2008

E siamo a quota quattro........


Da quando ho riaperto il blog stò ricevendo una valanga di premi, devo dire che questo lo avevo già adocchiato e speravo che mi venisse assegnato, ringrazio di cuore Radem, la motivazione è questa:"Perché quando ho comprato la macchina del pane ho subito provato una ricetta del suo blog ed ora è diventata la migliore per fare il pane con la mia Kenwood :)". Dopo questa affermazione mi sento moralmente utile a tutte le persone che si avvicinano con sospetto e per la prima volta alla macchina del pane, proprio come feci io!
Le regole potrete trovarle qui ma per comodità ve le trascrivo:
1. Bisogna inserire il banner o la foto del premio.
2. Bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme.
3. Bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. Chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Eccoci, fatto questo ora mi tocca assegnare i premi, scelta ardua e difficile:
1) Un Tocco di Zenzero: perchè Sandra è davvero in gamba ed ha fatto della sua passione un vero e proprio mestiere.
2) Il Pranzo di Babette: perchè kja attraverso il suo blog ci mostra le culture gastronomiche dei vari paesi che visita e poi la invidio perchè và in tutti quei posti dove vorrei andare anch'io!
3) Il Cavoletto di Bruxelles: perchè Sigrid è Sigrid, chi di noi non ha aperto un blog proprio ispirandosi a lei e alle sue bellissime foto?
4) La Fucina Culinaria: perchè Rita viene dal forum di Coquinaria proprio come me, lì ho saputo ammirare tutte le cosine buone che prepara e che adesso potrò ammirare nel suo nuovissimo blog.
5) Cuoche dell'Altro Mondo: perchè trovo straordinario che due amiche che vivono in posti diversi del mondo continuino la loro amicizia tramite una passione comune, siete proprio brave Alex e Mari.
6) Conservare in Frigo: perchè Tulip ha fatto del suo blog un bel posticino tranquillo dove spaziare tra le tante ricette.

E adesso tocca a voi amiche foodblogger!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie cara Maria Giovanna!
Un abbraccio grandissimo.. :-***

Rita ha detto...

Grazie di cuore!
Ti ho scritto anche sul mio blog.
Vado a studiare come funzionano i premi.
un bacio
Rita

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

grazie grazie davvero!
So di essere sempre un po' assente... ma sai a questa distanza... dai scherzo!!! Che bello un premio un premio un premio!!!! Saltello saltello saltello saltello!!!!
CIAO
MARI

Maria Giovanna ha detto...

Buon inizio settimana anche a te Morettina.

E di che? Un abbraccio forte a te Sandra cara!

Ho visto Rita, non ringraziarmi, è ciò che penso.

Mari che bello leggerti qui, vedo che i premi fanno lo stesso effetto nonostante la distanza ;P

Tulip ha detto...

Anche se con molto ritardo,
vengo a ringraziarti per il premio!!
Grazie mille, per il premio e per le parole carine che hai detto!!
Ciao!

Maria Giovanna ha detto...

Meglio tardi che mai no Tulip? per le parole non ringraziarmi, è ciò che penso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...