8 maggio 2008

Ed arriva anche il secondo premio.........


Vi aspettavate sicuramente come primo post una ricetta ed invece no, devo ringraziare e consegnare dei premi (come mi sento importante!), per la ricetta dovrete pazientare ancora un pò ma state pur certi che arriverà!
Bhe che dire sono davvero felice di ricevere questo premio sopratutto per la motivazione e poi perchè l'ho ricevuto durante i "lavori in corso" da una persona che non conosco ancora bene come foodblogger ma partenopea come me, Elisabetta, la ringrazio sia per la motivazione che per l'appellativo di "FOCA VESUVIANA". Lei dice:

La FOCA VESUVIANA a MariaGiovanna, con il suo bellissimo sito, quando lo visito mi sembra di sentire l'odore della cucina della nonna...

Un grazie speciale a chi ha ideato questo simpatico premio:
Nando, Michele e Mauro; le regole per partecipare le trovate qui.

Ed ora vado ad assegnare i miei premi:
La FOCA ISPANICA: perchè la seguo da quando aveva il blog in italiano e la seguo tutt'oggi nonostante spesso (sempre) non capisco ciò che scrive e poi le voglio davvero bene.
La FOCA PAZZERELLA: a cui voglio un mondo di bene anche se lei non mi ha proprio mensionata tra le sue ipotetiche premiate, perchè anche quando è un pò giù è sempre lì con la sua allegria a tenderti una mano.
La FOCA FATINA: perchè ha da poco aperto un blog tutto suo ed è un artista dei dolci.
La FOCA POLPETTA: anche lei ha da poco aperto un blog, le dò il premio perchè è una vera e propria maestra dei buffet!

Ecco, ce l'ho fatta, sono sicura che tutte le amiche che passeranno di qui non me ne vorrano se non ho affidato a loro il premio, la lista sarebbe stata troppo lunga, ma vi porto lo stesso tutte nel mio cuoricino.

12 commenti:

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ciao Maria Giovanna! Sono Camomilla, piacere di conoscerti!
Ti seguo da tanto, ho anche stampato molte delle tue ricette, ma non ti ho mai lasciato commenti... chissà perchè? Va beh, volevo dirti che sono veramente contenta che tu sia tornata!
Baci!

Monica Bedana ha detto...

Oh mmmioodddio!!! Il premio foca!!!! Grazie grazie grazie...ma mi vien da ridere...ti spiegherò il perché su "Polenta & Musso", appena ho due minuti per fare un post sul premio. Mille baci.

emilia ha detto...

Ciao, incuriosita dal nome del blog sono entrata. Bene sono contenta, mi piace per cui ti metto nei miei preferiti. Ciao e a presto.

Maria Giovanna ha detto...

Grazie di cuore Camomilla per la fiducia ma sopratutto per aver lasciato un commento!

Canny aspetto la spiegazione.

Emilia anch'io sono curiosa per natura, benvenuta e grazie di avermi messo nei tuoi preferiti.

Profumo di Sicilia ha detto...

ciao maria giovanna
come promesso sono passta a trovarti a casa nuova... splendido come al solito!!!

beee allora tantiii tanti auguri per la nuova sistemazione e mi raccomando continua con le tue ricette spettacolari!!!


un bacione lalla
ps il mio indiriz è
piccolalayla@msn.com

Maria Giovanna ha detto...

Grazie Lalla per essere passata ;D

graziella ha detto...

La pazzerella è qui presente e si becca volentieri ancora un apellativo di "foca"!
Ecco oggi non è proprio una giornata magnifica, ma il tuo premio mi ha strappato un sorriso!
Grazie!

Jean-Michel ha detto...

MG fai un giro sul mio blog, c'è un regalino per te...
Complimenti!

:)))

Maria Giovanna ha detto...

Graziella sono contenta di averti strappato un sorriso!

Jean-Michel grazie, al più presto passerò a ritirarlo.

Unknown ha detto...

bentornata mariagiovanna,
scusa se te lo chiedo, ma per mondocibo ho mandato gia 2 volte l'email, ma ancora niente , sai come funziona?
baciiiiiiiii

3di15 ha detto...

Ciaoooooooooooo!
Bentornata e complimenti per il sito!! E' vero che non ci conosciamo (ancora) bene ma data la quantità di ricette che ho preso dal tuo sito il premio te lo sei veramente stra-meritato!!
Un bacio e a presto!!!

Maria Giovanna ha detto...

Carmen a me aveva fatto tutto lui ma comunque anch'io ho difficoltà a comunicargli di aver cambiato indirizzo, mi dispiace ma non saprei!

Elisabetta grazie di cuore :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...