13 giugno 2007

"Senza Non Ci Starei....."


Avevo già adocchiato il primo meme di Cuochetta e gira che ti rigira è arrivato anche a me tramite Dolcetto che mi ha invitata.
Appena ho letto di cosa si trattava non ho avuto dubbi, di sicuro l'oggetto indispensabile per me è il Kenwood KM005, proprio come Sandra, per me che avevo mille dubbi prima di acquistarlo adesso proprio non saprei come farne a meno e sopratutto come ho fatto fino ad allora a vivere senza di lui!
Rilancio il meme invitando Francesca nuovo e gradito arrivo nel mondo dei foodblogger e al suo primo meme, Gloricetta, LaCuocaRossa, gli Scribacchini e Dolceviola, chiaramente chiunque voglia unirsi è il benvenuto!

11 commenti:

Dolceviola ha detto...

Ciao Maria Giovanna,
grazie per l'invito, magari ci penserò!
Bellissimo il tuo kenwood!

Massimiliano Fattorini ha detto...

wow il kenwood, è da tanto tempo che quando lo veo faccio sbav sbav :-) è veramente così ottimo? me ne consigli l'acquisto? ho sempre paura che faccia la fine dei classici robot da cucina che finiscono nel dimenticatio.

a proposito di meme, che ne dici di compilare quello sulla musica, l'ho postato oggi.

Dolcetto ha detto...

O la miseria!! Cos'è??!! Ma cosa sarebbe uno sbattitore? Che roba professionale! Io me lo sogno un elttrodomestico così... però chissà, magari quando avro un casa mia... Bacioni
PS: ti è avanzata una fetta di pane che mi faccio un panino?!

cuochetta ha detto...

Aggiornato il meme...
puoi trovarti anche tu QUI

e grazie mille per aver partecipato!

Maria Giovanna ha detto...

Dolceviola figurati, non avevo visto che eri già stata invitata da Dolcetto.

Max se ami impastare e fare dolci secondo me è davvero indispensabile, anch'io c'ho pensato a lungo visto il costo ma non mi sono mai pentita dell'acquisto!

P.s.
Per il meme ci penso!

Dolcetto ti auguro al più presto di acquistarlo così vorrà dire che avrai una casa tutta tua.

Cuochetta grazie a te di aver organizzato un meme davvero speciale.

Monica Bedana ha detto...

Ecco, adesso ti tolgo il saluto!!!! Hai il Kenwoood....ma come si fa..una persona intelligente come te dovrebbe avere il Kitchenaid!!!! ;-DDD
Mille baci

Maria Giovanna ha detto...

Oh mamma Canny, mi è sfuggito qualcosa? Sò che ci sono due scuole di pensiero, una predilige il Kitchenaid e l'altra il Kenwood, io sinceramente mi sono lanciata sul secondo poichè all'epoca ho sentito pareri positivi su questo elettrodomestico ma a questo punto illuminami ;P

P.s.
Grazie per ritenermi una persona intelligente, sai a volte non ne sono poi così sicura.......:D

Profumo di Sicilia ha detto...

ciao ragazze
e io che alla disputa mi associo con il bimby???? sapete che anche io sono curiosa per sapere le differenze dei due robottini da cucina????
baci lalla

Maria Giovanna ha detto...

Lalla allora aspettiamo Cannella per avere chiarimenti, per quanto riguarda il bimby non è che mi piaccia tanto, sono dell'idea che per cucinare bisogna utilizzare la manualità anche se conosco molte persone che amano la cucina e si trovano davvero bene con questo elettrodomestico.

Scribacchini ha detto...

Sorry ma questo, per noi, è un periodaccio e impieghiamo un mese a fare il giro di tutti i blog che ci piacciono e... grazie per l'invito che, come hai visto, ci ha subito preso.
Remy
P.S. Insomma oltre a Gennarino abbiamo, in comune, anche l'impastatrice come feticcio ;-) Ci rimane solo la marca su cui bisticciare ma due panificatori per passione mica bossono bisticciare :-)

Maria Giovanna ha detto...

In realtà caro Remy era una scusa per stanarvi, mi fà sempre piacere leggervi sul mio blog e non solo........a quanto pare sei un attento osservatore silenzioso, ho già adocchiato alcune ricette di pane del vostro blog che vorrei fare assolutamente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...