19 marzo 2011

5° BlogCompleanno


Cinque anni fa davo la maternità a questo blog, è strano pensare che tutto ciò accada nel giorno della festa del papà, se ripenso a tutto quello che mi è successo dopo potrei prenderla come segno del destino ma.........
Ogni anno mi riprometto di pubblicare qualcosa di speciale per questo evento ma poi mi ritrovo sempre ad andare di corsa, però un compleanno va sempre festeggiato e quale modo migliore festeggiarlo insieme a voi che ogni giorno dedicate un po' del vostro tempo a questo blog nato per caso e che giorno dopo giorno cresce sempre di più grazie a voi tutti che mi seguite con affetto. A questo punto in alto i calici e brindiamo ai cinque magnifici anni di ricette che insieme ci hanno accompagnato nella nostra quotidianità, auguri!

2 commenti:

graziella ha detto...

Credo di essere una di quelle che ti segue da sempre, quindi mi sento parte anch'io di questo compleanno!
AUGURI!

Maria Giovanna ha detto...

Puoi dirlo forte Graziella, in alto i calici, baci ;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...