26 gennaio 2008

Il Premio del Giorno


E' stata dura anche per me scegliere tra i vari blog che spulcio ogni giorno, 10 son davvero pochi ma ahimè ho dovuto scegliere, così ecco il mio elenco, un grazie speciale a Graziella che nella mia breve carriera di foodblog mi ha assegnato il mio primo premio!(mi sento un attore di Holliwood alla premiazione degli oscar).

La Ciliegina sulla Torta: brava fotografa e brava esecutrice di ricette, vorrei arrivare anch'io ai suoi livelli.
Un Tocco di Zenzero: Sandra oltre a dare tutta se stessa per la cucina è anche una persona davvero disponibile.
Profumo di Lievito: finalmente Adriano ha aperto un blog tutto suo, grande fonte d'ispirazione per quanto riguarda i lievitati, a lui debbo tante ricette pubblicate nel blog, dai dolci al salato.
La Zuccheriera: Cannella nonostante il dispiacere che mi ha procurato quando ha chiuso il blog in versione italiana rimane sempre una grande amica conosciuta "via blog", da lei passo sempre anche se non capisco nulla di ciò che scrive ma basta una email e lei è pronta a tradurre tutto.
Il Ricettario di Anna: nonostante lei sia celiaca prepara dei piatti davvero appetitosi e la ammiro per questo.
Gloricetta: con il suo blog allegro e solare mi dà tanta allegria e mi fà venire anche tanto appetito.
Fiordizucca: è grazie a lei se adesso sono qui a scrivere, il primo foodblog che ho conosciuto, senza di lei non ne avrei mai scoperto l'esistenza.
DiTVeTV: magnifica, anche quando non scrive di cucina mi fà stare bene!
Conservare in Frigo: mi piace sbirciare le sue ricette ed osservare le sue foto.
Chef Blog: bhe uno chef che affida le sue ricette ad un blog per me è un grande e poi vorrei anch'io un giorno riuscire a realizzare quella composizione dei piatti così precisa e coreografica.

Queste sono le regole:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu’ volte!"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

:-)))
Grazia a te MariaGiovanna per la ua amicizia e gentilezza!
E per la ricetta dei taralliiiii! :o)
baci
Sandra Untoccodizenzero

graziella ha detto...

Grazie! Grazie! Far stare bene una persona è una cosa davvero importante!
Ti abbraccio forte, nell'attesa di poterlo fare davvero primo o poi!

Jessica ha detto...

Grazie 1000, come sempre sei carinissima! ci voleva proprio questo premio :D Un bacione

Maria Giovanna ha detto...

Sandra figurati :D

Graziella la penso esattamente come te, anche per l'abbraccio!

Tuki è ciò che penso, un bacio grosso anche a te.

anna ha detto...

Grazie mille sei troppo carina,poi detta da una super cuoca come te...un abbraccio

Adriano ha detto...

Ma grazie! Non immaginavo. Poi con i lieviti sei diventata veramente brava ;-)

Maria Giovanna ha detto...

Addirittura super cuoca, questa non me l'aveva ancora mai detto nessuno, grazie Anna :D

Detto da te Adriano è più che un complimento, grazie mille e spero di vederti più spesso da queste parti!

Christian - Chefblog.it ha detto...

Grazie mille, onorato ;)

Maria Giovanna ha detto...

Benvenuto Christian, figurati, è ciò che penso!

Tulip ha detto...

Maria Giovanna!!!
Grazie...mi fa davvero un enorme piacere ricevere questo premio!!

Maria Giovanna ha detto...

Sono contenta Tulip :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...