2 febbraio 2007

Viaggio in Scozia: I Souvenir


Giuro che questo è l'ultimo post che riguarda il mio viaggio, poi ritorno a scrivere le mie belle ricettine.........
Questo è tutto ciò che mi sono portata dalla Scozia come souvenir, vi dico solo che ho dovuto comprare una valigia, ho detto tutto!!!!!!!






















1. Mostarda
2. Cascabel&ancho chillies
3. Hot madras, madras piccante curry
4. Chilli puree
5. Cookies
6. Mung dal, fagioli mungo spezzati e decorticati
7. Pane in cassetta
8. Oxo cube
9. Biscotti al malto
10. Farina integrale per chapati
11. Tazza con frase di cucina
12. Jeera powder, cumino in polvere
13. Garam masala, miscela di spezie aromatiche
14. Hot chipotle&habanero chillies
15. Black pepper powder, pepe nero in polvere
16. Garam masala, miscela di spezie aromatiche
17. Bombay mix
18. Curry masala
19. Tabdoori masala, spezie macinate per barbecue
20. Haldi, curcumina in polvere
21. Tagliabiscotti a forma di alfabeto
22. Tabella di conversione da attaccare al frigo (con calamita)
23. Bacon affumicato
24. Mild madras, madras leggero curry

6 commenti:

Profumo di Sicilia ha detto...

e nn ti hanno fermato alla dogana per importazione di prodotti a scopo commerciale..... hai veramente svalig un negoz intero!!!!

ora vediamo cosa ci prepari con questi ingredienti!!!!!
baci baci lalla

Anonimo ha detto...

Ora ti butterai sulla cucina indiana dunque?! :) Ottima idea. Se hai bisogno di qualche spunto per iniziare dai un'occhiata al mio archivio.
Un bacio.

graziella ha detto...

Anche qui ci capiamo!
Sono decisamente questi i souvenir che preferisco!
Altro che bamboline che segnano il tempo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hi hi è proprio un ricco bottino

Anonimo ha detto...

sembra che tu sia andata in india invece che in scozia!!

Maria Giovanna ha detto...

Lalla ti dico solo che mio marito appena ha letto il tuo messaggio ha iniziato a ridere e non la smette più!

Kja avevo già curiosato tempo fà nel tuo archivio ma stai sicura che tornerò presto.

Graziella ormai è l'unica cosa che compro da portare come souvenir.

Infatti Francesca.

Anonimo per me andare in quel quartiere è stato proprio come tornare in India!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...