10 febbraio 2007

I Foodblogger.......


......sono davvero persone speciali, e così ti capita che per caso ti senti un pò giù e arriva una persona dolce dal nome speziato a tirarti sù e a farti sentire più vicina a lei di quanto pensassi oppure scambiarsi amorevolmente commenti e stima con una persona un pò "bizzarra" (nel senso buono del termine) dal blog con il nome stravagante visto che si tratta di cibo o ancora una persona che con il cibo all'apparenza sembra non avere nulla a che fare e invece scoprire cose in comune.....Tutto questo per farvi capire che spesso si fanno incontri con persone straordinarie e generose che abbattono le mura della distanza: GRAZIE DI CUORE KJA!!! Che gioia ho provato nell'aprire quei pacchetti.
Volevo condividerlo con tutti voi.

6 commenti:

Monica Bedana ha detto...

L'affetto che si raccoglie è quello che si merita, né più né meno. Un abbraccio forte forte, spero che tu ti sia rimessa del tutto!

Anonimo ha detto...

Oh, ma sei dolcissima Maria Giovanna!
Erano solo delle cosine e tu sei stata cosi` carina da fare il post...
Sono davvero contenta che ti siano piaciute! Un bacio.
Kja

Maria Giovanna ha detto...

Canny grazie per le belle parole, non credo di meritare tanto....così arrosisco!

Kja anche tu mi fai arrossire; sono stata colta da un impulso irrefrenabile e da tanta gioia che ho voluto descriverla nel "mio posticino" che poi è anche di chi legge o passa di qui per caso. Grazie ancora e aspettati molte domande su come utilizzare queste spezie, un bacio grande.

Anonimo ha detto...

Sono felice di darti qualunque informazione tu desideri. :)
Un bacio.

Gloricetta ha detto...

A quasi un anno dal mio primo post, ancora mi stupisco di quanto sia forte il feeling che si instaura attraverso la rete. La condivisione di piccole cose rendono migliori le nostre giornate. Glò

Maria Giovanna ha detto...

E' proprio così Gloricetta, l'ultima frase la trovo proprio adatta a far capire il senso di quello che ho provato ricevendo il pacchetto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...