19 marzo 2008

2° BlogCompleanno


In realtà le candeline sarebbero due, comunque.........Scherzi a parte son davvero tante le cose che vorrei dirvi per ringraziarvi tutti, è solo grazie a voi se tutto questo continua ad esserci, se penso che all'inizio facevo solo 30 contatti e che adesso supero i 1000 mi gira la testa....E' primavera, aria di cambiamenti non solo nella mia vita personale ma anche per quanto riguarda il blog, ci sono dei progetti....Comunque vi assicuro che non riesco a trovare le parole per ringraziare di cuore tutti, a chi passa con discrezione, a chi ha sempre una parola buona da dire, a chi dà consigli (sempre ben accetti), alle amiche foodblogger con cui è bello scherzare, a chi mi manda le email e mi chiede consigli (proprio a me), insomma grazie davvero a tutti, ve lo dico con il cuore in mano!
E adesso rivado in cucina, sono in preda alle pastiere, colombe,tortani e la zuppa forte del Giovedì Santo ma un attimino per ringraziare voi lo trovo sempre!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti seguo da molto tempo, ma ti scrivo da poco.....sono contenta di essere la prima a farti gli auguri per il 2° compleanno di questo blog che trovo .......sfizioso assai! con ricette che riempono gli occhi e lo stomaco.
Auguri!!!!! Saphira

Anonimo ha detto...

Auguroni per il biennio
Ma la torta non c'è?
Doretta

Ady ha detto...

Augurissimi Maria Giovanna ti auguro un futuro pieno di successi!!;-D

Cat ha detto...

Augurissimi anche da parte mia! Cat

graziella ha detto...

I tuoi visitatori son cresciuti proporzionalmente alla tua bravura in cucina!
Buon compli-blog e buoni progetti per il futuro!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri per questo secondo blogversario!
Un bacio

Kja

Momotina ha detto...

Tanti auguri cara Maria Giovanna a te e al tuo blog, ti auguro di continuare così ancora per tanto tempo! Brava ^___^

Ciao 0_0Tina

Gloricetta ha detto...

Cara Maria Giovanna arrivo giusto in tempo per farti i miei migliori auguri per il tuo secondo anno nella bloggosfera. Anche per me sono stati due anni il 15 e in questo periodo sono molti i food blogger che festeggiano il loro bloganniversario.Mi aspetto da te grandi cose, e tante tante ricette. Un abbraccio, Glò

Maddea ha detto...

Augurissimi di cuore.........io sono nella bloggosfera da soli pochi mesi ma mi sto appassionando molto! Un abbraccio.
Ciao da Maddy.

Maria Giovanna ha detto...

Ragazze siete tutte magnifiche, un grazie di cuore davvero a voi tutte che contribuite ogni giorno alla crescita di questo blog, un grosso abbraccio ;D

Monica Bedana ha detto...

Auguri, auguri, auguri!
Fai tutti i cambiamenti che vuoi (tutti buoni, eh?!) che noi ti seguiremo sempre con passione (non può essere diversamente!) ma non cambiare mai il tuo modo di essere e DI CUCINARE!!!!!
Mille baci,
Monica

Dolcetto ha detto...

Tanti auguri sia per un il blog-compleanno che per una Pasqua serena!

Elisabetta ha detto...

Augurissimi!! Il tuo blog è sempre una fonte di golosa ispirazione...
Bacioni forti

Rossella Cali ha detto...

che dire...sei brava,gentile,quando interaggisci con noi lo fai con sincerità affetto e umiltà,questa è la tua carta vincente, senza nulla togliere alla tua bravura in cucina, cresciuta negli anni..ecco uno dei motivi dei tuoi 1000 contatti giornalieri:-))
in bocca al lupo tesoro per tutto quanto!
Ciao Ross

JAJO ha detto...

Hehehe, anche io ho appena partorito il mio primo Tortano :-D
Mille auguri per una Pasqua serena e per il tuo secondo blogcompleanno !!! :-D
Jacopo

Unknown ha detto...

buon blogcompleanno :))

Imma ha detto...

Auguri auguri auguri!!!! GRazie di averci tenuto compagnia in questi due golosi anni!!!!

Momotina ha detto...

Ti auguro una buona Pasqua

Ciao 0_0Tina

Maria Giovanna ha detto...

Ma quanti siete ancora qui a scrivermi, è solo grazie a voi se tutto questo sogno continua!
Permettetemi un grazie speciale e un benvenuto:

Benvenuta cara Elisabetta.

P.s.
Bello il nome del tuo blog!

Graziella anche tu sei speciale, grazie di cuore.

Canny tu mi riscaldi sempre il cuore con le tue parole.

Rossella cara quante cose belle mi hai scritto, spero che in uno dei tanti tuoi viaggi a Napoli possa fare la tua conoscenza :D

Anonimo ha detto...

Auguri auguri per il blogcompleanno!! Continua cosi' Ciao Roberta

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!!!!!!! mi ha fatto molto piacere trovare la foto di mia amata Mafalda . Noi ti seguiamo sempre, baci

Maria Giovanna ha detto...

Grazie Roberta.

Sil bsas la mia gioia è proprio questa!

Anonimo ha detto...

solo oggi blog.e ho trovato tante ricette interessanti, se bravissima, Maria Giovanna tanti complimenti anche da parte mia
GABRY.60

Maria Giovanna ha detto...

Grazie di cuore Gabry.60.

Anonimo ha detto...

Ciao!! Grazie del benvenuto, se mi hai visitato hai visto che ti ho già linkato perchè sei una continua fonte di ispirazione... Ho provato la pastiera di riso DIVINA!! e a me non piace la pastiera...
Un bacione

Maria Giovanna ha detto...

Elisabetta grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...