19 marzo 2007

1° BlogCompleanno

Quando circa un anno fà mi accingevo a scrivere il mio primo post non sapevo esattamente a cosa andavo incontro. Mi sono avvicinata ai foodblog quasi per caso, sbirciando quà e là, non sapevo ancora cos'era un blog e ne come funzionasse ma la curiosità che mi contraddistingue era tale che a forza di provare e riprovare sono riuscita a capire qualcosina sui codici html che sono un pò la mia croce........
Con il tempo ho imparato che le passioni che ci rendono vivi e che scegliamo di condividere con gli altri ci arricchiscono ancora di più, che ci sono persone che pur non conoscendosi si scambiano opinioni e prodotti, chiacchiere e parole di conforto, insomma che intorno al mondo virtuale c'è un mondo reale che si riesce a percepire.
Volevo ringraziare tutte le persone che inconsapevolmente mi sostengono e mi danno forza e voglia di continuare a scrivere in questo spazio, a tutte quelle persone che amano non farsi notare e che si affacciano da queste parti silenziosamente, ma anche a tutte quelle che semplicemente allietano i miei post, siete tutti speciali e non credevo che in così poco tempo avessi avuto tanti sostenitori: GRAZIE DI CUORE!

22 commenti:

Giovanna ha detto...

vedo che marzo 2006 è stato un buon mese per cominciare blog di successo !! Spero di non aver sbagliato a cominciare a febbraio?
Buon blogcompleanno!!

Anonimo ha detto...

Auguroni... bellissime le tue ricette, mi dai sempre un sacco d'ispirazione. Ieri infatti mi sono messa a fare le crespelle con funghi prosciutto e besciamella dopo aver visto il tuo post.
Ciao.

Profumo di Sicilia ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiii
carissima M.G.
come passa il tempo veloce ....
baci baci lalla

Monica Bedana ha detto...

Il primo anno, un traguardo pieno di soddisfazione, auguri auguri auguri, continua con la stessa passione e curiosità, lo scambio è sempre una gran bella cosa!

Scribacchini ha detto...

Grazie a te: per la tua presenza, per la tua solarità e ... per le tue buonezze! :-)
Patt

Maria Giovanna ha detto...

Grazie Giovanna sopratutto per la definizione "blog di successo", sei stata carinissima. Vedrai che anche Febbraio sarà un buon mese.

Orchidea sono contenta di essere una tua fonte d'ispirazione, grazie mille.

Grazie anche a te Lalla, hai ragione, il tempo passa proprio in fretta!

Canny non potevi usare parole più adatte, grazie cara.

P.s.
Ho provato a scriverti ma il messaggio non riesce ad essere recapitato, come mai?

Patt quant'è che non ti affacciavi qui con un tuo commento! Grazie a te per questi tre splendidi aggettivi che mi hai cucito addosso, baci e spero di leggerti di più su questi lidi.

Anonimo ha detto...

grazie a te per le tue ricette sempre molto belle e spiegate bene.

Monica Bedana ha detto...

Ti ho spedito già parecchi giorni fa la traduzione della ricetta, appena avevo visto sul blog che ti interessava...non so, ricevo posta in modo normale, che faccio, rispedisco? Baci!

Anonimo ha detto...

Sono io che ti ringrazio..per la passione per il cibo che trasmetti con amore, con quella semplicità che ti rendono davvero speciale.
Auguri M.Giovanna
baci :-)

Maria Giovanna ha detto...

Grazie Francesca.

Canny non ho ricevuto niente, se puoi rispedisci.

Rossella cara, hai sempre una parola gentile per me, grazie di cuore, le tue parole scaldano il mio piccolo cuoricino.

Ringrazio anche Lis@ che mi ha scritto:"Come dice mia nonna: "Siamo quello che mangiamo" ed allora coccoliamoci con buon cibo e siamo delle persone migliori! E poi vuoi mettere che magnifica autoterapia è cucinare per i tuoi cari e dimostrare loro quanto li ami? Grazie per voler condividere tutto ciò con noi e... CONTINUA COSI'!!! Lis@ ".
Invece di lasciare il commento mi hai spedito il link per email, anche se hai sbagliato a cliccare le tue parole sono arrivate a destinazione!

Anonimo ha detto...

Questo blog e` un angolo rilassato e le tue creazioni comunicano tutta la passione per la cucina che battezza il tuo blog. Buon blogversario :)

Monica Bedana ha detto...

Ti informo che ho rispedito, occhio alla posta

Tulip ha detto...

Buon blog anniversario MAria Giovanna!!
E' bello soffiare le candeline anche per questo simpatico hobby!
Baci

Maria Giovanna ha detto...

Ma allora volete farmi proprio commuovere.....

Kja non è retorica: che belle parole, mi piace essere definita in questo modo!

Canny ho ricevuto; grazie mille.

Tulip hai proprio ragione, ma la cosa più bella è che mentre soffio ho tutte voi al mio fianco.

graziella ha detto...

Capperi arrivo proprio tardi!
Ma sai con quanto affetto ti segue e quindi sicuramente mi perdonerai!
Continua ad allietarci con le tue ricette e con il sorriso che traspare dalle tue creazioni!
Auguri!

gemma ha detto...

A u g u r i !

Anonimo ha detto...

auguri per il tuo blogversario... traguardo importante, raggiunto con tanta passione e bravura.
Ciao
Apemaia

Maria Giovanna ha detto...

Graziella meglio tadi che mai, no? E poi mica è tardi, ancora non era finita la giornata quando hai lasciato il messaggio! Grazie.

Gemma grazie anche a te.

Apemaia grazie mille.

flat eric ha detto...

PS: meglio tardi che mai!
TANTI AUGURI da uno di quelli che passano (in genere) silenziosamente e copiano le ricette.
Grazie :-]

Saffron ha detto...

Auguri! che buono il rotolo qui sotto! farei volentieri un salto per pranzo...me lo rifai?
continua così!
baci

Sandra ha detto...

Tanti auguri a te.. e la torta a me!!! ;-D
scherzo marijo!! Posso chiamarti così??
Auguri di cuore!!!

Maria Giovanna ha detto...

Flat Eric benvenuto ufficialmente sul mio blog e grazie per gli auguri ma anche per essere uscito allo scoperto!

Saffron se vieni te lo preparo per pranzo, ok?

Grazie Gourmet non solo per gli auguri ma anche per essere passata; chiamami come vuoi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...