10 dicembre 2007

Aspettando Natale

Come l'anno scorso anche quest'anno ho addobbato la mia piccola casa virtuale per renderla ospitale a tutti voi che ogni giorno mi fate visita, grazie per la frequenza con la quale passate di qui, grazie sopratutto a quelli che non lasciano mai un commento ma che sò che ci sono, per quelli che invece scrivono sempre i ringraziamenti glieli faccio direttamente nei post........
Quest'anno c'è una bella iniziativa organizzata da Francesca, lei cortesemente mi aveva mandato un invito al quale io ho risposto con immane ritardo credendo di non riuscire a postare niente poichè le ricette tradizionali e natalizie le ho già postate l'anno scorso ed invece strappo alla regola ed entrano in gioco proprio quelle.
Questo evento è aperto a tutti, anche chi non possiede un blog può partecipare. Sono stata vaga? Allora andate a leggere qui come funziona il tutto, Francesca l'ha spiegato davvero bene!
Le ricette che partecipano sono:

9 commenti:

Francesca ha detto...

cara Maria Giovanna, sono contenta che hai riproposto le tue bellissime ricette per l'vento natalizio di quest'anno. Non potevano mancare! E le decorazioni natalizie rendono il tutto ancora più allettante.

Francesca

Maria Giovanna ha detto...

Grazie a te per avermi dato la possibilità di partecipare cara Francesca.

Dolceviola ha detto...

Come al solito Maria Giovanna le tue ricette sono buonissime anche solo a guardarle!!!
Il panettone è fantastico, a me piace moltissimo!!!
Troppo carini gli addobbi sul tuo blog :-))
Ciao

Maria Giovanna ha detto...

Dolceviola grazie di tutto ma sopratutto di essere passata a trovarmi.

graziella ha detto...

Brava! Nonostante tu non abbia voglia di festeggiare molto anche quest'anno hai vestito a festa il tuo blog!
Spero di aver presto il tempo di scriverti una lunga mail!
Intanto un abbraccio!

graziella ha detto...

Ops che è successo??

Maria Giovanna ha detto...

Graziella per coronare il tutto il mio adorato kenwood mi ha abbandonato, lo riavrò dopo la befana......grazie, almeno così si respira un pò di aria natalizia!

P.s.
Aspetto la tua email ;D

Imma ha detto...

Mamma quante belle ricette tradizionali. E la prima in classifica sono proprio le zeppoline di alghe! Ne parlavo appunto in un altro blog!!!!
Sei proprio brava Maria Giovanna e mi dispiace per il tuo kenwood!!!!

Maria Giovanna ha detto...

Imma ti ringrazio con il cuore, pazienza per il kenwood, già mi stò attrezzando per fare pandori e panettoni, per le zeppoline d'alghe posso dirti che per me non c'è vigilia di Natale senza, le adoro e sanno proprio di Natale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...