
Anche quest'anno puntuale come sempre è arrivato il Natale, sicuramente sarete tutti indaffarati nelle vostre cucine, già vi immagino litigare con pentole e mestoli e non vi nascondo che vorrei essere un piccolo moscerino per sbirciare ognuno di voi. Come già detto più volte il blog è cresciuto, sono tante le persone che giornaliermente mi fanno visita ed è a tutti voi che vanno i miei più sinceri auguri e la convinzione che nel vostro piccolo o grande pacco troverete ciò che più desiderate, vorreste farlo un regalo anche a me? Ecco la vostra occasione:
"E' uscito 'L'ia vulé', il primo romanzo (128 pagine) interamente in lingua napoletana. Il volume, pubblicato dall'editore Guida di Napoli, verrà presentato dall'autore Massimiliano Canzanella il giorno 28 dicembre 2007 dalle ore 16.00 presso la seicentesca sacrestia della Basilica di Santa Maria della Sanità, anche nota come Chiesa di San Vincenzo (Piazza Sanità 14, 80136, Napoli). Le copie del romanzo che verranno acquistate (€ 12.90) durante il corso della presentazione verranno firmate dall'autore. Il volume è inoltre acquistabile presso tutte le librerie Guida della Campania e sul sito internet di Guida"
La persona in questione è un mio carissimo amico, è colui che mi ha presentato il marito, capirete l'importanza del rapporto; ho avuto la fortuna di leggerlo prima che lo pubblicasse e addirittura di sentirlo letto da lui, una meraviglia, a me ha dato l'idea di essere una bellissima favola ma "l'autore" ama definirlo romanzo, sapete come sono gli autori........e poi sostengo la mia splendida città con la sua meravigliosa lingua, per cui se siete campanilisti e partenopei come me non potete non leggerlo!
Detto questo vi saluto, parto il 27, vado una settimana nella fredda Milano a trovare la mia migliore amica, vi lascio solo per una settimana, non temete, tornerò presto.