12 maggio 2007

E anche quest'anno.......






















.....è arrivato, puntuale come sempre con le sue 31 candeline ha bussato alla mia porta, come chi? Il mio compleanno! Eppure non sò il perchè ma questo giorno mi porta sempre un pò di tristezza, saranno gli anni che passano, lo scorrere veloce della vita e degli eventi che spesso prendono il sopravvento, l'importante è andare avanti con le proprie idee, i propri principi e quelle poche (purtroppo!) persone che durante il tragitto decidono di stare al tuo fianco senza chiederti niente in cambio, una di queste, la più importante, è mio marito che quest'anno si è presenttato con un magnifico mazzetto di roselline rosse, grazie amore.
Adesso vado in cucina a preparare le ultime cose per due ospiti che da molti anni festeggiano con noi il mio compleanno; buon fine settimana a tutti!

13 commenti:

Dolce Vita ha detto...

Buon compleanno! Cosa é il menu?

anna ha detto...

Aguri tanti tanti tanti...e buona festa...anna

Anonimo ha detto...

Tanti tanti auguri!
Acc... capisco bene la tristezza dei 31: io non mi ero ancora abituata neppure ai 30! :)

gemma ha detto...

Auguri!

cuochetta ha detto...

Auguri MariGio e 100 di questi compleanni!

Che la gioia sia con te!

^__^

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri Maria Giovanna. Anche io sono del 76 come te e ti capisco benissimo...il compleanno ultimamente porta un po' di tristezza anche a me. Ma subito passa. In fondo gli anni che passano hanno anche i loro lati positivi.
Cos'hai preparato di buono???
Ciao, Annalisa

Tulip ha detto...

Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di buon compleanno!!
Un abbrraccio!

Anonimo ha detto...

buon compleanno!! complimenti per il tuo blog e le tue ricette! monica

Dolcetto ha detto...

AUGURIIIII!!! Arrivo un po' in ritardo ma ti faccio tanti tanti auguroni, spero che la tua cena sia andata bene e che tu abbia festeggiato alla grande!

Maria Giovanna ha detto...

Inanzitutto grazie di cuore a tutti:

Dolcevita ho cucinato una pasta al sugo freddo, vitel tonnè e peperoni in padella, per dolce c'era la torta scacchiera.

Anna smack!

Poesia benvenuta sul mio blog, comunque la tristezza è già passata.

Gemma grazie anche a te.

Cuochetta bella la citazione!

Annalisa ti dò il benvenuto sul mio blog, per il menù vedi sopra. Aspetterò i lati positivi!

Tulip meglio tardi che mai, no?

Grazie Monica, benvenuta anche a te!

Cara Dolcetto cena e festeggiamenti ok, seguiranno i post.

Gloricetta ha detto...

Con un pò di ritardo...ma eccomi qui con i miei migliori auguri!!! 31 anni sono una bellissima età, l'età della consapevolezza con ancora un occhio alla giovinezza.Un abbraccio e un bacio, Glò

Anonimo ha detto...

Felicissimo compleanno...con un pò di ritardo
Ciao
Apemaia

Maria Giovanna ha detto...

Grazie Glò terrò sempre presenti le tue parole!

Grazie Apemaia gli auguri sono sempre ben accetti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...