20 febbraio 2011


Da un po' di giorni ripensavo a qualcosa per rispolverare le vecchie ricette del blog pubblicate agli inizi, quando ancora in pochi mi seguivano; oggi che siete più di 500 ogni giorno a passare di qui mi faceva piacere mostrarvi il mio lavoro svolto fin qui, le prime ricette entrate nel mio cuore, quelle servite a sperimentare, quelle che mi hanno fatto arrabbiare perché non riuscivano, insomma tutta la mia vita culinaria.
Ogni mese nella colonna destra del blog, scorrendo un po' con il mouse, troverete una foto sotto la dicitura "Ricette dal Passato", cliccandoci sopra andrete alla ricetta, un modo carino per dirvi grazie, se sono ancora qui a scrivere di cucina lo devo a tutti voi che con affetto mi seguite, giorno dopo giorno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...