1 ottobre 2008

Rieccomi qua!


Inizio a trovare un pò di tempo da dedicare a me stessa e quindi al blog, si tratta però di un premio e non di una ricetta che arriverà tra breve (abbiate fede); durante la mia latitanza ho ricevuto molti messaggi di persone che si preoccupavano per la mia assenza e tra le tante mi è arrivato anche questo bel premio da parte di Marilena con questa motivazione:"sono sicura non saro' l'unica a premiarla, e' uno dei pilastri nel mondo dei blog di cucina. Bravissima!!!", grazie infinite per avermi definito pilastro!
La cosa più difficile è scegliere chi premiare
1) Viviana perchè mi piace cosa racconta e come lo racconta.
2) Fiordizucca perchè sono molto legata al suo blog essendo il primo a cui mi sono avvicinata e, come ho detto più volte, fonte d'ispirazione per creare questo blog.
3) Gloricetta perchè nel suo blog si percepisce la tradizione ed i suoi piatti sanno di casa.
4) Il Maiale Ubriaco perchè partenopei come me e poi propongono piatti tradizionali e non in maniera diversa dal solito.
5) Il cavoletto di Bruxelles perchè lei si che è uno dei veri pilastri della food-blogosfera.
6) La Mercante di Spezie perchè mi piace tutto di questo blog, le foto, le ricette, i racconti.
7) Anice e Cannella perchè nonostante l'abbia scoperto da un paio di giorni trovo che sia di ottima qualità sia per le foto che per le ricette che propone, si vede benissimo che conosce bene gli argomenti che tratta.
Mi è sembrato giusto premiare i foodblog poichè sono questi che attirano la mia attenzione, ora corro a comunicare l'assegnazione dei premi, qui sotto troverete il regolamento.
Regolamento:
"Il Brillante weblog" è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design.
Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”;
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

10 commenti:

emilia ha detto...

Hei bentornata ! Attendo la ricetta :) complimenti per il premio. Buona giornata.

il maiale ubriaco ha detto...

mille grazie, veramente e ben tornata!

Remo&Stefano (ilmaialeubriaco)

Unknown ha detto...

bentornata!
che dolce che sei, appena tornata e come prima cosa ci regali questo premio meraviglioso!
grazieeeeeeeee smackkk

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Giovanna,
ho appena scoperto il tuo blog, proprio interessante. Aggiungo che il premio più bello è la tua passione per la cucina, cosa che accomuna molti!
Ti andrebbe di fare un salto a visitare il mio sito in cui si parla di ricette, ma anche di ricordi?
Ecco il link: www.lattecondensato.com
Passerò spesso a trovarti, a presto.
Gianandrea

jos ha detto...

Ciao Maria Giovanna,
è un po' che sbircio sul tuo blog (bellissimo) anche se era un po' che non postavi.
Comunque sei inserita nei miei preferiti da tempo.
Le tue ricette sono bellissime.
Scopiazzerò qua e là...
Se ti va passa a trovarmi.
A presto.
barbara
www.arcicuoca.blogspot.com

Prez ha detto...

ben tornata!!! attendo con ansia le tue nuove e golose ricette

Maria Giovanna ha detto...

Grazie Emilia.

IlMaialeUbriaco e Viviana grazie a voi per aver accettato l'invito ;D

Gianandrea grazie per le splendide parole, passerò di sicuro a trovarti.

Barbara passerò anche da te, grazie mille e continua a scopiazzare ;P

Prez credo che dovrai pazientare ancora per poco.

Anonimo ha detto...

DORETTA HA DETTO
TUTTI I GIORNI CONTROLLAVO SE ERI RIENTRATA, IERI PURTROPPO NON O POTUTO E TI DO IL BEN TORNATA CON UN GIORNO DI RITARDO.
SONNO CONTENTA PER TE, SONO A CORTO DI RICETTE SPERO DI LEGGERTI PRESTO SUL BLOG
AUGURONI
DORETTA

anna ha detto...

Bentornata, era ora che ti facessi viva...baci

Maria Giovanna ha detto...

Doretta e Anna grazie mille!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...