24 luglio 2008

Sono ancora qui!

Chiedo umilmente scusa a voi tutti ma l'impegno di una nuova attività mi ha portato lontano dalla mia isola felice, non sò ancora per quanto sarà così; ringrazio di cuore tutti quelli che sono passati e continuano a passare di qui nonostante l'ultimo post sia datato 13 giugno, sappiate che io vi osservo e rispondo a tutti appena posso, continuate a sbirciare tutte le mie ricette, al più presto ne pubblicherò di nuove. Un grosso bacio a tutti e buone vacanze a chi le farà, io purtroppo sarò al lavoro, ciao.

12 commenti:

Sara B ha detto...

in bocca al lupo per tutto! :)

emilia ha detto...

Dai dia organizzati e torna ! Un bacio. :)

Anonimo ha detto...

mi ero preoccupata ma sono contenta di sapere che era solo un fermo temporaneo. In bocca al lupo per tutto ciao Saphira

Rossella Cali ha detto...

Ti ho pensata e ho capito a cosa era dovuta questa tua assenza:-)
in bocca al lupo bedda ,e che il vento vi sia propizio;-)
un bacione e buona estate!
ciao Rossella

Anonimo ha detto...

Ciao,mi mancano tanto le tue ricette,ma sono contenta per il tuo lavoro,in bocca al lupo.
Baci Manuela B

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
E... bentornata. Prima di tutto auguri per tutti i progetti "extra-blog".
E poi... Sarebbe possibile avere on-line gli archivi?
Ho cercato invano una ricetta di passatelli pubblicata ... già da un po' di tempo :-(.
A presto allora

Maria Giovanna ha detto...

Grazie di cuore a voi tutte, un bacione al volo!
Gli archivi li puoi trovare a lato, clicca su primi e troverai quello che cerchi!

Anonimo ha detto...

Sono appena capitato sul tuo sito: ora non ho molto tempo ma mi riprometto di guardarmelo tutto (e di rubarti parecchie ricette, ovvio!).

Spa of PerSpa.

Dolcetto ha detto...

Ciao Maria Giovanna, era tanto che non passavo a trovarti: il nuovo blog è bellissimo, complimenti!! Ho gia stampato la crostata, vorrei farla già domani, mi piace un sacco.
In bocca al lupo per questo nuovo importante impegno.
A presto!

Maria Giovanna ha detto...

Grazie Spa, a non avere molto tempo siamo in due....

Grazie di tutto Dolcetto :D

Rossella Cali ha detto...

ciao Maria Giovanna,:)))un caro saluto, è tanto che non ti leggo,spero che vada tutto per il meglio!!!!
un mega abraccio cara :*:*:*:*

Maria Giovanna ha detto...

Grazie mille del pensiero Rossella, qui tutto bene anche se adesso iniziano i veri e propri problemi dato che si tratta di un attività stagionale, incrociamo le dita ;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...