10 giugno 2008

Ancora una valanga di premi.......

.......ed io mi gongolo per questo, i premi sopracitati sono tre, partiamo con il primo:


Mi è stato donato da Francesca con questa motivazione: "perchè propone sempre ricette invitanti e stuzzicanti...e ama sperimentare..." Grazie infinite cara, giro il mio premio a: Cuochi di carta perchè sono anni che li seguo ed il premio è proprio adatto per descrivere ciò che penso di loro; Graziella perchè con le sue ricette e con le sue storie mi ha fatto legare molto a sè; Anna perchè pur essendo celiaca s'impegna a preparare cose deliziose e appetitose; ed infine a Cannella sempre pronta con le sue traduzioni da quando ha chiuso il suo blog versione italiana per ringraziarla, senza non potrei cucinare le sue ricette!



Poi quello assegnatomi da Imma con questa motivazione: perche' le sue ricette mi trasportano col pensiero e con il gusto a Napoli. In realtà sono due, lei li ha ricevuti insieme e li ha voluti assegnare insieme, così faro anch'io; ecco i premiati:
1) Caramelle non ne voglio più perchè con i suoi piatti rappresenta appieno la sua splendida isola e mi fà sognare le vacanze estive che purtroppo quest'anno non ci saranno!
2) Gloricetta che seguo da tempo perchè prepara cose semplici che diventano elaborate nel momento in cui le impiatta.
3) Il maiale ubriaco perchè adoro le cose che preparano, il loro blog è un contenitore in cui si può trovare tradizione e sperimentazione.
4) La mercante di spezie perchè c'è sempre un buon motivo per votarla, è proprio brava!
5) Profumo di lievito perchè Adriano è un mago dei lievitati, un vero maestro che ha deciso di condividere ciò che ha imparato.
6) Qualcosa di rosso perchè solo il titolo mi fà impazzire e poi le foto che fà sono davvero straordinarie.

Le regole per gli altri premi non le ho trovate in giro così mi sono basata su come hanno premiato gli altri, però Imma mi ha spiegato il significato di Yummy a me sconosciuto: gustoso, saporito, appetitoso, praticamente e' un'espressione che si usa quando si vede qualche cibo che ci piace tanto! Qui troverete quelle del Premio D eci e lode.
Grazie di nuovo a tutti quelli che con fiducia mi assegnano i premi, cercherò di non deludere le loro aspettative!

12 commenti:

Sara B ha detto...

grazie carissima sei molto gentile! è un onore ritirare questo premio da te :-D

Scribacchini ha detto...

Insomma... ecco io... ecco...
Ecco, noi dovremmo essere degli orsi ruvidi e stralunati e gli orsi non dovrebbero commuoversi, o si?
Remy :*)

il maiale ubriaco ha detto...

sempre gentilissima. grazie. remo

Maria Giovanna ha detto...

Salsa di sapa, figurati, è ciò che penso!

Orso ruvido Remy è sempre un piacere leggerti anche qui e poi fa bene commuoversi ogni tanto.

Il maiale ubriaco come non potrei esserlo con i miei conterranei?

Monica Bedana ha detto...

Sob sob sob...si nota o no che sto condividendo il lenzuolone asciugalacrime con Remy??? GRAZIE!!!!

Adriano ha detto...

Ti ringrazio tantissimo, ma in realtà sono molto meno "mago" di quanto dici ;-)

graziella ha detto...

Arrivo tardi, ma ritiro con piacere!!!
Grazie cara!

Maria Giovanna ha detto...

Canny per così poco? ;P

Adriano non essere modesto, tu sei bravissimo!

E di che Graziella lo sai che adoro i tuoi racconti del super, un pò mi ci ritrovo con i miei clienti......

Lory ha detto...

Con ritardo,ma leggo solo ora grazieeeeeeeeeeeee spero di rileggerti al più presto!!!

Maria Giovanna ha detto...

Grazie a te Lory per regalarci sempre ricette interessanti.

Anonimo ha detto...

ciao maria giovanna, sentivo la tua mancanza, ti scrivo per la prima volta per chiederti un consiglio: il sartù di riso può essere preparato il giorno prima? grazie molte

Maria Giovanna ha detto...

Gabriella certo che lo puoi preparare il giorno prima, grazie per aver sentito la mia mancanza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...