3 agosto 2007


E' proprio così che immagino le mie vacanze con il mio maritino anche se in realtà saremo in cinque, si perchè quest'anno ripeto la bellissima esperienza di due anni fà, si parte con la mia migliore amica, il compagno e la sua splendida bimba, destinazione Grosseto. In realtà sono in piena ansia pre-partenza, è più forte di me, fino a che non salgo in macchina e parto mi sento sempre in preda all'ansia, avrò preso tutto o qualcosa sarà stato dimenticato? Per fortuna che accanto a me c'è il mio dolce maritino che giustamente mi ricorda che se pure avessi scordato qualcosa lo possiamo sempre comprare!
Baci a tutti e buone vacanze a chi parte ma anche buona permanenza a chi resta a godersi la città che ad agosto è davvero magnifica.

P.s.
Fate i bravi, ci rivediamo tra due settimane.

11 commenti:

Jelly ha detto...

L'ansia pre partenza prende anche me! E solitamente termian quando sono arrivata in albergo e mi hanno dato le chiavi della stanza...
Comunque...buone vacanze!!!
Io parto satsera!

Cuocapercaso ha detto...

Buone vacanze!! ci rivediamo a settembre!

baci, Grazia

Profumo di Sicilia ha detto...

buone vacanze anche da parte mia....divertiti e lascia l ansia a casa....
baci lalla

Dolceviola ha detto...

Ciao MariaGiovanna,
auguro buone vacanze a te e a tuo marito, e anche ai tuoi amici!!!

Monica Bedana ha detto...

Buone vacanze!

Dolcetto ha detto...

O pensa, quella foto è il mio salvaschermo a casa, con le bolle e i pesciolini che si muovono...
Anch'io maria giovanna sono come te: ho sempre il timore di aver dimenticato tutto. Pensa che ho già fatto la lista delle cose da portare e che devo spuntare prima di partire...
Auguro anche a te una vacanza stupenda, piena di relax e di divertimento.
Un abbraccio e ci sentiamo tra un paio di settimane

Maria Giovanna ha detto...

Jelly fai la partenza intelligente? Buone vacanze anche a te!

Cuocapercaso, Dolceviola e Cannella grazie di cuore.

Lalla credo che l'ansia la lascerò strada facendo ;P

Dolcetto per fortuna non arrivo a scrivere tutto ciò che mi devo portare.....grazie per il bellissimo augurio, ci risentiamo al mio ritorno.

Rossella Cali ha detto...

Buona vancanza,divertiti e coccolati :-))
ti aspettiamo!
Baci Rossella

Anonimo ha detto...

Buone vacanze! La Toscana è bellissima... una delle mie regioni preferite. Quand'ero più piccola andavamo sempre (io con i miei fratelli e i miei genitori) al mare in provoncia di Grosseto.
Divertitevi.
Ciao.

Imma ha detto...

Buone vacanze e a presto!!!

Maria Giovanna ha detto...

Rossella, Orchidea e Imma grazie anche a voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...