19 marzo 2010

Buon 4° Compleanno!


Oggi è un giorno importante, il mio piccolino compie 4 anni, cosa avete capito!?!? Parlo del blog; mi piace sempre ricordarlo quel 19 marzo del 1996 quando senza sapere né come e né perché iniziavo questa avventura che mi ha condotto fino a qui. Credo sia giusto ricordare la nascita della mia piccola grande isola felice che spesso mi ha consentito di sentirmi fuori dal mondo, fuori dai problemi, una piccola evasione dalla vita quotidiana che mi permette ogni giorno di conoscere molte persone, anche se virtualmente; il traguardo più grande è quello di riuscire a trasmettere a tutti voi l'amore per il cibo e per la buona cucina, e so per certo che è così, non lo dico per presunzione ma lo evinco dalle tracce che lasciate passando di qua.
Ancora un grazie di cuore a tutti quelli che con affetto e dedizione continuano a seguirmi, questo è un periodo un po' strano per me ma grazie a voi tutti riesco ad avere la forza per continuare.
Un forte abbraccio dalla vostra food blogger preferita ;P (almeno si spera)
Maria Giovanna

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...