8 luglio 2013

Novità in arrivo

Eccoci qua, tante sono le cose successe in questi mesi, talmente coinvolgenti che ho persino dimenticato di festeggiare il blogcompleanno; da qualche mese, sei per la precisione, c'è una piccola vita che porto dentro di me, ho trascorso i primi mesi tra nausee forti e pigrizia, adesso che mi sentirei di fare tante cose ogni tanto devo fermarmi perché non ho le forze necessarie ma in compenso stiamo bene, sia io sia il piccolo Matteo, si perché aspetto un maschietto che già riempie le mie giornate. Spero di rimettermi di nuovo in riga con le varie ricette anche perché comunque continuo a cucinare, la pigrizia per i fornelli non mi prende mai. Bene è tutto, ce l'ho fatta, è da mesi che volevo scrivere questo post e alla fine ci sono riuscita! Un bacio a voi tutti che continuate come sempre a seguirmi con affetto, sappiate che vi penso sempre, alla prossima!

10 commenti:

Mila ha detto...

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Sono le novità più belle in assoluto!!!

Maria Giovanna ha detto...

Grazie mille Mila

July ha detto...

Che bella notizia!
Dopo un annuncio simile, si, ti perdoniamo tutto qst silenzio!! ^___^
Goditi qst periodo bellissimo =__^

Maria Giovanna ha detto...

Grazie July

Orchidea ha detto...

Ciao, ho ritrovato il tuo blog e che bella notizia leggo. Anch'io sono al sesto mese... è una grossa emozione!
Ciao.

Maria Giovanna ha detto...

Ma dai Orchidea, auguri anche a te, ma quante pancine foodblogger in giro.

flat eric ha detto...

E dai! come va?
Torni?

Maria Giovanna ha detto...

flat eric appena il cucciolo mi da un pò di tregua giuro che torno :D

flat eric ha detto...

Mi raccomando, all'inizio cucina leggero!
:)
Ci dovrai dare le ricette per il divezzamento!!!

marc monserrat ha detto...

Thanks on your marvelous posting! I quite enjoyed reading it, you’re a great author.I will make sure to bookmark your blog and will often come back in the foreseeable future. I want to encourage you to definitely continue your great posts, have a nice morning!
vinilos decorativos
vinilos BARTOP
vinilos decorativos TIENDAS
vinilos decorativos infantiles
vinilos decorativos frases
vinilos decorativos navidad
vinilos decorativos peluquerías

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...